Connect with us

la settimana tv

8 chili di cocaina nella sedia a rotelle: statunitense arrestato a Malpensa

Published

on

statunitense

Un episodio alquanto bizzarro è avvenuto a Malpensa. Un cittadino statunitense ha nascosto della cocaina nella sedia a rotelle, fingendosi disabile. Un cane antidroga, però, ha subito rilevato la presenza della sostanza stupefacente.

Cittadino statunitense si finge disabile per trasportare cocaina

L’eroe della situazione è il cane antidroga Cosmo, di guardia all’aeroporto di Malpensa. Il fiuto infallibile del cane a subito segnalato la presenza di sostanze stupefacenti, permettendo al comando provinciale di Varese di denunciare l’uomo.

L’uomo è atterrato a Malpensa, al termine di un viaggio partito da Santo Domingo, su una carrozzina e indossando un tutore alla gamba destra. Al varco dei controlli, dove tutti credevano che avesse problemi a camminare, la sua scena è stata smontata dal cane antidroga che ha immediatamente “avvertito” il suo padrone finanziere.

Episodi precedenti a Malpensa

Situazioni simili non sono del tutto nuove all’aeroporto di Malpensa: in precedenza, anche un cittadino spagnolo aveva provato ad occultare della sostanza stupefacente. In quel caso, i cani antidroga riuscirono ad individuare ben 13 chili di cocaina nascosti in una carrozzina. Per lui scattarono immediatamente le manette.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016