Connect with us

videogiochi

Nintendo: 125 milioni di Switch vendute e aggiornamenti sulla nuova console

Published

on

Nintendo avrebbe venduto più di 125 milioni di unità per quanto riguarda la Switch e Switch Lite. E la nuova console Nintendo quando uscirà?

Nintendo: notizie per la Switch e la nuova console

La Nintendo si trova più in forma che mai. Le ulitime due tipologie di console rilasciate dalla Nintendo, Switch e Switch Lite, hanno avuto un grosso successo sul mercato. Tutti i fan Nintendo non hanno potuto non acquistare questo strepitoso Hardware, che sin da quando eravamo più piccoli ci ha regalato un sacco di emozioni con la Nintendo 64, Nintendo DS e la Wii (i più vecchietti si ricorderanno invece del GameCube). La Swtich ha infatti venduto 125 milioni di unità. Questo successo però, non è dovuto unicamente ai fan Nintendo, ma anche a coloro che si sono interessati alle celebri esclusive come: Super Mario Odyssey, Animal Crossing, The Legend of Zelda, e Super Smash Bros: Ultimate.

Molti di voi si chiederanno quando uscirà una nuova console Nintendo, purtroppo però non ci sono buone notizie riguardante ciò. La casa di Kyoto avrebbe infatti comunicato che attualmente non sono previsti nuovi hardware da gioco prima del prossimo anno fiscale, cioè aprile 2024. L’obiettivo quindi del presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, sarebbe quello di puntare ancora sulla Swtich, ponendosi come obiettivo vendere 15 milioni di unità per quest’anno.

Il nostro obiettivo di vendere 15 milioni di unità in questo anno fiscale è un po’ ambizioso, ma faremo del nostro meglio per sostenere la richiesta da parte dei consumatori durante le festività natalizie in modo da poter raggiungere l’obiettivo

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016