Una mattinata di paura ha sconvolto la zona di Cipro e Valle Aurelia, a Roma. Una donna di origine russa di 48 anni è stata accoltellata da un coinquilino di 53 anni a seguito di un’accesa lite.
Cos’è successo?
Il fatto è avvenuto intorno alle 9:45 di domenica 20 settembre, un’aggressione brutale è consumata all’interno di un appartamento situato in via Francesco Sivori.
La vittima, colpita al braccio e alla scapola, è riuscita con grande coraggio a fuggire dall’abitazione e a riversarsi in strada per chiedere aiuto. Soccorsa tempestivamente dai passanti e dai militari dell’Arma dei Carabinieri, la donna è stata affidata al personale sanitario del 118 e trasportata d’urgenza al Policlinico Agostino Gemelli. Fortunatamente, pur avendo riportato ferite profonde, le sue condizioni sono risultate stabili e non è in pericolo di vita.
Nel frattempo, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti nell’appartamento bloccando il presunto aggressore. Prima o durante le fasi del fermo, l’uomo avrebbe tuttavia ingerito delle sostanze tossiche nel tentativo di togliersi la vita. Condotto negli uffici delle forze dell’ordine, ha accusato un grave malore ed è stato trasferito d’urgenza in codice rosso all’ospedale.
Sulla vicenda sono tuttora in corso i rilievi tecnico-scientifici per chiarire l’esatta dinamica del ferimento e accertare i motivi scatenanti del litigio tra i due conviventi.
___
Potrebbe interessarti anche:
Campania Libri Festival: l’edizione di quest’anno è “Jesce Sole”
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.
Pingback: Città fluviale: a Wuhan l’evento che promuove la cooperazione internazionale – La Settimana TV