Connect with us

Campania

Agguato ad Acerra: spari contro un gruppo di adolescenti,feriti due ragazzi

Published

on

agguato

È successo ad Acerra in provincia di Napoli alle ore 23:20 di domenica 31 luglio: due adolescenti,una ragazza di diciassette anni e un ragazzo di sedici anni, sono stati feriti con colpi d’arma da fuoco.

La vicenda si è così svolta

I due ragazzini si trovavano con un gruppo di amici in via Alfonso D’Aragona tra gli edifici del Parco Novecento quando due sconosciuti a bordo di uno scooter si sono avvicinati e hanno esploso contro di loro 5 proiettili.

La ragazza è stata colpita all’anca sinistra e al piede sinistro mentre il ragazzo al polpaccio.

Le due vittime dell’accaduto sono state immediatamente soccorse e trasportate presso la clinica Villa dei Fiori.

Sono ora fuori pericolo di vita.

I due giovani sono incensurati

Sul luogo della vicenda sono poi giunti  i carabinieri e la polizia di Acerra che hanno dato il via alle indagini. Dai controlli effettuati è emerso che i due feriti siano incensurati. Si indaga, dunque, per individuare i colpevoli della sparatoria e per comprendere se effettivamente le vittime siano state l’obiettivo dell’agguato.

Le investigazioni continuano. I militari, per la risoluzione del caso, non potranno fare affidamento sulle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza: pare, infatti, che nella zona non ce ne siano.

Si attendono aggiornamenti.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016