Connect with us

Campania

Napoli: arrestato rapinatore diciassettenne

Published

on

diciassettenne

A Napoli la sera di sabato 1 ottobre un ragazzino di diciassette anni è stato arrestato con l’accusa di porto d’armi atti ad offendere .

I carabinieri notano un ragazzino con atteggiamento sospetto

Sono le due di notte quando una pattuglia dei carabinieri del comando di Napoli impegnati in un servizio di controllo della movida,hanno notato un adolescente che a bordo di uno scooter e con atteggiamento sospetto si aggirava lentamente nei pressi di piazza Cavour.L’hanno seguito e ad un certo punto lo hanno  notato avvicinarsi ad un gruppo di ragazzine intente a passeggiare in vico Impagliafiaschi.

Le forze dell’ordine intervengono prima che accada qualcosa di grave

Le forze dell’ordine così prima che potesse succedere qualcosa di grave hanno deciso di intervenire ,lo hanno fermato e lo hanno perquisito trovandolo in possesso di un coltello a serramanico.

Secondo i militari l’intento del giovane quella sera era di compiere qualche rapina.

Il diciassettenne con precedenti penali ora è stato denunciato e affidato alla famiglia.

Grazie dunque alle forze dell’ordine un gruppo di ragazze è stato salvato dalle cattive intenzioni di un adolescente diventato troppo presto fautore di violenza.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016