Connect with us

Campania

Clochard ucciso per provare una pistola: è successo a Napoli

Published

on

clochard

Nel pomeriggio del 31 agosto a Bagnoli,nel napoletano, in un terreno abbandonato è stato ritrovato il corpo senza vita di un clochard.

L’uomo di nome Davide Fogler, cinquantasei anni, che di tanto in tanto ha lavorato come parcheggiatore abusivo è stato ucciso con un colpo di pistola alla tempia.

Il proiettile è stato sparato a distanza ravvicinata

I carabinieri che stanno indagando sul caso inizialmente hanno pensato che la morte fosse stata accidentale, provocata da un proiettile vagante ma i risultati dell’autopsia hanno mostrato tutt’altro scenario. Infatti, il colpo è stato esploso a distanza ravvicinata.

L’ipotesi è di omicidio volontario ed intenzionale

Dunque la prima ipotesi è quella di omicidio volontario ed intenzionale.

Gli inquirenti non escludono che l’assassinio possa essere stato eseguito per gioco come rito d’iniziazione dal membro di qualche baby gang oppure per provare il funzionamento di una pistola.

Gli investigatori non scartano alcuna pista.

Le indagini per far luce sul caso e capire chi e perché abbia ucciso il clochard continuano.

________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016