Connect with us

Cinema

Deadpool 3: Taylor Swift avrà un ruolo nella pellicola?

Published

on

Deadpool 3: Taylor Swift avrà un ruolo nella pellicola?

Dopo le foto uscite ad una partita di football di Taylor Swift con Ryan Reynolds e Hugh Jackman, una domanda si fa sempre più frequente: la cantautrice americana avrà un cameo in Deadpool 3?

Era da un po’ che si ipotizzava la presenza della pop star nel terzo capitolo di Deadpool, cameo tanto sperato anche dagli stessi fan Marvel: più un sogno che un realtà, almeno così sembrava. Eppure le uscite serali sempre più frequenti con Ryan Reynolds e il selfie scattato anche con Hugh Jackman potrebbero significare ben altro. La Swift, come sappiamo, ama gli easter eggs, cioè nascondere indizi sui suoi successi musical in tante cose. Che sia anche questo un easter egg?

Le speculazioni secondo cui Taylor Swift potrebbe interpretare il ruolo della mutante Dazzler (una supereroina con dei trascorsi da cantante, che riesce a manipolare la luce per creare incredibili effetti che usa durante i suoi spettacoli) nell’universo degli X-Men risalgono agli ultimi due film degli X-Men della Fox, X-Men: Apocalisse e X-Men: Dark Phoenix.

Infatti, data la struttura della storia di Deadpool 3 e l’inclinazione del franchise a trollare i fan sulle connessioni con i crossover, molti fan della Marvel si aspettano che il film si concluda con la più folle serie di camei di film degli X-Men che si possa immaginare.

_________________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016