Connect with us

la settimana tv

Hunter Biden patteggia: si dichiara colpevole di possesso illegale di armi da fuoco ed evasione fiscale

Published

on

hunter biden

Hunter Biden – figlio dell’attuale presidente degli USA Joe Biden – ha deciso di patteggiare: si dichiarerà colpevole di possesso illegale di armi da fuoco e di evasione fiscale.

Hunter Biden non andrà in galera

Secondo le accuse, l’uomo non avrebbe versato tasse per 1,2 milioni di dollari e avrebbe acquistato una pistola in un periodo in cui faceva uso di cocaina e la legge degli Stati Uniti vieta a chi fa uso di droghe di avere un’arma da fuoco.

Dichiarandosi colpevole e patteggiando, Hunter Biden non dovrebbe andare in galera – molto probabili sono invece due anni di libertà condizionata e una pena alternativa per il possesso della pistola. Perché si giunga a quest’accordo sembra che ci siano alcune condizioni – Hunter Biden non dovrà assumere droghe illegali per 24 mesi e non potrà mai più possedere un’arma.

E mente il padre, Joe Biden, si dice “molto orgoglioso”, Trump non sembra affatto felice di questo patteggiamento e accusa la giustizia americana di essere un sistema “malato”.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016