Connect with us

America

I Cugini di Campagna tornano ad attaccare i Maneskin e il loro look.

Published

on

La prima volta aveva fatto sorridere tutti il post dei Cugini di Campagna dove accusavano i Maneskin di copiare il loro look: ma adesso sta diventando davvero noioso ed irritante.

 

I meme del post Facebook in cui i Cugini di Campagna accusavano i Maneskin di copiare i loro abiti, hanno fatto ridere tutti per giorni. Ma come ogni cosa, esagerare non è mai la cosa giusta da fare.

Ieri, 14 novembre 2021, si sono tenuti gli Mtv Ema 2021 ed i Maneskin si sono esibiti ed hanno vinto anche un premio come miglior rock band.

Tra i mille elogi ed, ovviamente, critiche, è arrivata anche quella che non ci aspettavamo di leggere: i Cugini di Campagna sono tornati all’attacco.

I Cugini di Campagna continuano tra il serio e il faceto nella loro polemica contro i Maneskin e ancora una volta sottolineano come gli abiti mostrati dalla band fossero molto simili a quelli usati da loro durante i propri concerti.

La polemica era già partita qualche giorno fa, quando sottolinearono una somiglianza tra i vestiti che Damiano usò nel concerto d’apertura ai Rolling Stones e quelli loro. Questa volta tornano con una somiglianza tra il vestito di Thomas Raggi, chitarrista dei Maneskin, trionfatori agli ultimi Mtv Ema 2021 come Best Rock e quello di Nick Luciani, cantante iconico della band formata dai gemelli Ivano e Silvano Michetti.

Su Facebook la band ha ripetuto quanto scritto qualche giorno fa, con una punta di ironia in più:

Cari Maneskin, potevate venire nel nostro studio. Vi avremmo dato i nostri costumi…e avreste risparmiato, di gran lunga, tempo e denaro” hanno scritto su Facebook confrontando un’immagine di Thomas e una di Luciani che appaiono, in effetti, molto simili. Chissà che dopo la polemica di qualche giorno fa, Raggi e gli stylist della band, non abbiano voluto rendere omaggio proprio alla band. Che nelle scorse settimane aveva anche creato una propria cover di “Zitti e buoni”. Cover diventata virale, come si vede da diversi video caricati online e su Youtube. Un omaggio che pian piano si è trasformato in un incrocio tra scherzo e voglia di credit da parte della band di “Anima mia”. Che ormai su questo ci gioca non poco.

Nei giorni scorsi, durante il mini tour promozionale negli Stati Uniti, dove i Maneskin si sono esibiti da Jimmy Fallon e da Ellen DeGeneres, aprendo anche il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, i Cugini di campagna non avevano potuto fare a meno di notare la somiglianza degli abiti vestiti da Damiano e in passato da Luciani. Sempre su Facebook avevano scritto: “I Maneskin si sono esibiti negli USA, prima dei Rolling Stones, imitando, nel vestire I cugini di campagna. Basta copiare i nostri abiti” spiegando, in un’intervista al Fatto: “Non ci siamo arrabbiati, anzi, imitando i Cugini di Campagna ci portano ad ancora più successo!”.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016