Connect with us

la settimana tv

Il 23enne incensurato ucciso a Napoli è il nipote del boss di Ponticelli

Published

on

incensurato

E’ stato ucciso in strada mentre la scorsa notte passeggiava con la compagna intorno alle due del mattino un 23enne incensurato che si è poi rivelato essere il figlio illegittimo di Giuseppe Luca Bossa, fratello di Antonio de Luca Bossa, elemento di vertice del clan di camorra del quartiere Ponticelli – ritenuto dagli inquirenti uno dei più pericolosi criminali della camorra partenopea.

Contro il 23enne sono stati esplosi dei colpi di arma da fuoco che lo hanno ferito gravemente. Condotto immediatamente all’Ospedale Villa Betania, per lui non c’è stato niente da fare.

Sul posto dove è avvenuta l’aggressione sono stati ritrovati sette bossoli calibro 45. Sull’accaduto indagano al momento i Carabinieri della compagnia di Poggioreale e del Nucleo Investigativo di Napoli, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia.

__

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016