Connect with us

Cultura

Kill Bill vol 3: Tarantino vorrebbe Maya Hawke la figlia di Uma Thurman come protagonista

Published

on

La figlia di Uma Thurman, Maya Hawke, potrebbe essere la protagonista di Kill Bill vol 3.  Anche se non si tratta di un qualcosa immediatamente realizzabile per il film di Quentin Tarantino, come dichiarò tempo fa la Thurman intervistata al The Jess Cagle Show, l’idea potrebbe davvero concretizzarsi nei prossimi mesi: “Non posso dire nulla a riguardo, si è discusso di questa cosa per anni, e ci sono state delle riflessioni sulla concreta possibilità di fare il film, ma si tratta di diverso tempo fa. Non vedo questa come una cosa immediatamente fattibile. Mi dispiace deludere le persone. Tutti vorrebbero che si facesse Kill Bill 3, ma non è un progetto immediatamente all’orizzonte”.

Maya Hawke sul sequel dei film Kill Bill: Vol. 1 e Kill Bill: vol. 2 che vede protagonista sua madre, in un’intervista ha dichiarato: “Ci sono sempre voci al riguardo. Quentin Tarantino ha i suoi dannati orari. Farà quello che vuole e come sempre opererà bene. Lo conosco da una vita e se mai volesse lavorare di nuovo con me, ovviamente, mi piacerebbe.”

Il regista statunitense accoglierebbe a braccia aperte la Hawke in Kill Bill vol3: “Penso che sia solo rivisitare i personaggi, 20 anni dopo, solo immaginando la Sposa e sua figlia B.B. che hanno 20 anni di pace. E poi quella pace va in frantumi. La sposa e B.B. sono in fuga. L’idea di poter scegliere Uma e sua figlia Maya sarebbe fottutamente eccitante”.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016