Connect with us

Campania

Entra in casa e si masturba davanti a donne addormentate: arrestato

Published

on

masturba

Violenza sessuale e violazione di domicilio: questi i reati che hanno condotto all’arresto di un uomo di 39 anni che entrava di notte nelle case delle vittime per masturbarsi mentre dormivano.

Un uomo si intrufola nelle case delle donne sole e si masturba mentre dormono: arrestato

Vedendo un uomo che si intrufolava nella casa dei loro vicini, dei residenti di Panza – frazione di Forio d’Ischia – hanno chiamato i Carabinieri, credendo che si trattasse di un ladro. Non era così: l’uomo, un 39enne, si era intrufolato già in diverse case della zona, ma non per mettere in atto dei furti bensì per masturbarsi di fronte alle vittime mentre dormivano.

L’uomo, inseguito dai militari, per sfuggire alle forze dell’ordine si sarebbe lanciato dal terrazzo dell’abitazione in cui si era introdotto, riportando delle ferite che sono state successivamente giudicate guaribili in 7 giorni.

Sul cellulare del criminale, arrestato dai militari con l’accusa di violenza sessuale e violazione di domicilio, sono stati ritrovati diversi video che lo immortalano mentre si masturba davanti ad alcune donne addormentate.

Come evidenziato dai video, l’uomo si era già introdotto precedentemente nella casa in cui è stato catturato.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016