Connect with us

America

New York: uomo fugge ai controlli e investe 3 pedoni

Published

on

3 pedoni

A New York, un uomo al volante di un camion U-Haul ha investito 3 pedoni dopo essere scappato da un normale blocco del traffico da parte di un agente di polizia.

Fugge ai controlli ma investe 3 pedoni con un camion

La vicenda è accaduta vicino Bay Ridge Parkway: un agente di polizia ha tentato di effettuare un controllo del traffico ma l’autista ha deciso di “saltare” il blocco e scappare verso Sunste Park. Solo all’altezza di Columbia Street ed Hamilton Avenue è stato bloccato e preso in custodia presso il 68° distretto di polizia. Alcune persone hanno raccontato di aver udito dei rumori all’angolo tra la Fifth Avenue e Bay Ridge Avenue: alcuni pedoni erano stati investiti dall’autista durante la fuga.

Non si è trattato di un incidente?

Il consigliere comunale ha dichiarato che non si sarebbe trattato di un incidente e che l’autista era perfettamente cosciente di quello che stava facendo. Inoltre, al momento dell’arresto, avrebbe urlato alle forze dell’ordine: “Voglio morire“.
Pertanto, secondo il portavoce del sindaco, non si sarebbe trattato di un attentato.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016