Connect with us

Cronaca

Emilia Romagna: picchia la moglie perché prendeva la pillola, arrestato

Published

on

BOLOGNA. Una donna di 23 anni, di nazionalità marocchina, residente a Crevalcore, Bologna, è stata picchiata dal marito perché aveva deciso di prendere la pillola anticoncezionale.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Il 36enne la picchiava perché voleva avere altri figli. Ieri sera l’ultimo di una serie di episodi violenti che ha spinto la giovane a chiamare il 112.

I carabinieri giunti nel casolare di campagna hanno chiesto il motivo delle aggressioni all’uomo, ma lui ha cercato di sminuire i fatti.

Secondo il marito l’ultima aggressione sarebbe scaturita da una banale discussione con la moglie. Ma la giovane era presente con il figlio di 3 anni in braccio, era spaventata e piangeva.

Gli uomini dell’Arma hanno appurato la violente lite quando in casa hanno trovato i mobili fuori posto e il pavimento ricoperto da stoviglie rotte.

La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118, trasportata in una struttura sanitaria e dimessa con una prognosi di 10 giorni. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 36enne arrestato è stato tradotto in carcere.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016