Connect with us

Cronaca

Napoli: 17enne uccide la madre a coltellate

Published

on

Una vera e propria tragedia quella accaduta a Napoli, dove un ragazzo di 17 anni ha ucciso la madre colpendola più volte con un’arma da taglio in via Rampe San Giovanni Maggiore, nel cuore della zona universitaria di Napoli.

La dinamica

Il giovane, figlio adottivo, ha accoltellato la mamma di 61 anni dopo una furiosa lite udita anche dai vicini. E’ stato lo stesso ragazzo a chiamare le forze dell’ordine dopo il delitto, il quale infatti è stato trovato con le mani ancora insanguinate.

Sul posto è intervenuta la polizia, gli agenti dell’ufficio Prevenzione Generale e del commissariato Decumani della Questura di Napoli, mentre i vigili del fuoco sono entrati da una finestra perché il 17enne si era barricato in casa.

Gli inquirenti sono a lavoro per ricostruire le dinamiche del tragico accaduto, ma non ci sarebbero dubbi vista la dinamica. Non è ancora chiaro se, oltre ai due, in casa vi fossero altre persone. Sarà fondamentale sapere anche dai vicini di casa se in famiglia vi fossero dissapori tali da poter far ipotizzare un esito così tragico.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016