Connect with us

America

“Che stupido figlio di…”: la gaffe di Biden

Published

on

BIDEN

Scivolone del presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, che durante un evento pubblico è stato protagonista di una gaffe.

Lunedì scorso, all’evento sull’economia organizzato alla Casa Bianca, Biden, scocciato, dalla domanda di un giornalista, non ha saputo trattenersi e, anche se sottovoce, ha sbottato contro l’interlocutore: “What a stupid son of a bitch”, definendolo, dunque, “uno stupido figlio di…”.

Peter Doorcy, giornalista dell’emittente televisiva “Fox News”, di orientamento conservatore e molto critico nei confronti di Biden, è l’uomo a cui si è riferito il presidente quando ha ascoltato la sua domanda: “Risponderebbe a una domanda sull’inflazione? Pensa che l’inflazione sia uno svantaggio politico in vista delle elezioni di midterm”.

Una domanda chiaramente sgradita a Biden che non lo ha nascosto rispondendo con sarcasmo. “L’inflazione? È una grande risorsa” ha dichiarato il Presidente per poi pronunciare sottovoce quelle parole udibili a tutti poiché i microfoni erano ancora aperti.

Il giornalista, però, ha riferito di aver ricevuto una telefonata diretta del Presidente che si è scusato per la frase dicendo che le sue parole non avevano “nulla di personale”. Inoltre, Doorcy ha spiegato di aver accettato le scuse e di voler continuare a provare a porre domanda che gli altri non pongono.

Continue Reading
2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: “Fine citazione, ripeti frase”: nuova gaffe per Joe Biden - La Settimana TV

  2. Pingback: “Fine citazione, ripeti frase”: nuova gaffe per Joe Biden - Nano TV

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016