Connect with us

la settimana tv

Titan: il sottomarino potrebbe essere imploso a causa della pressione

Published

on

titan

Ormai è certo: per i passeggeri del Titan, il sottomarino disperso, non c’è più nulla da fare. Le cinque persone a bordo sono infatti sicuramente morte – non solo perché, in ogni caso, a questo punto sarebbe finito l’ossigeno, ma anche e soprattutto perché sono stati ritrovati resti del sottomarino.

Cos’è successo al Titan?

L’ipotesi della Marina USA è che sia imploso, a causa delle pressione, dopo cinque minuti; la morte dei passeggeri, in questo caso, sarebbe stata istantanea. Secondo il Wall Street Journal, la Marina, grazie a un sistema di rilevamento acustico top secret, avrebbe rilevato l’implosione poche ore dopo l’inizio della missione.

Tuttavia l’FBI è convinta che sia necessario recuperare ciò che resta del sottomarino per capire cosa sia davvero successo: Bobby Chacon, agente dell’FBI, ha affermato che un campo di detriti come quelli ritrovati potrebbero essere stati creati da un’implosione e un’esplosione simultanee del sommergibile.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016