Connect with us

Campania

Truffa al casello: manometteva le casse per impossessarsi del resto

Published

on

truffa

NAPOLI – Un uomo è stato denunciato dalla Polizia di Stato per truffa e danneggiamento dopo essere stato scoperto a manomettere le casse automatiche della Tangenziale di Napoli allo scopo di impossessarsi del resto erogato agli automobilisti in seguito al pagamento del pedaggio.

Truffa al casello: le indagini

Gli accertamenti sono partiti nello scorse settimane in seguito alle segnalazioni del personale della Tangenziale e degli automobilisti, che chiedevano la restituzione dei resti non percepiti.

Dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza, gli investigatori della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta hanno scoperto che di notte un uomo manometteva gli sportelli automatici bloccando le bocchette con dei calzini  arrotolati o dei tappi di carta, tornando poi a recuperare le monete così bloccate in un secondo momento.

L’uomo, rivelatosi essere un 48enne, è stato quindi identificato e denunciato per truffa e danneggiamento.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016