Connect with us

la settimana tv

USA: 2 sparatorie nel Maine, morte 18 persone

Published

on

Maine

È caccia all’uomo nello Stato del Maine: un individuo armato ha aperto il fuoco nella cittadina di Lewiston, prima in una sala da bowling e poi in un bar poco distante, uccidendo 18 persone e ferendone almeno 14. La città è in lockdown. 

Riservista addestrato uccide 18 persone

L’assassino è armato e pericoloso, e la Polizia ha invitato i residenti della zona a rimanere chiusi nelle proprie abitazioni e a sbarrare le entrare. “Non dovete avvicinarvi o parlare all’uomo in nessuna circostanza” ha detto il Governatore Janet Mills, rivolgendosi ai cittadini “Questo” ha aggiunto “è un giorno buio per il Maine”.

L’uomo è un quarantenne americano di nome Robert Russell Card, sergente riservista di prima classe. Al momento sono ignoti i motivi del gesto.

Robert Russell Card

Le autorità hanno diffuso una foto del sospettato, che nell’immagine indossa una felpa marrone con un cappuccio e stringe tra le mani un fucile semiautomatico militare. La macchina che guidava l’uomo l’ultima volta in cui è stato visto è stata trovata, vuota, a otto miglia da Lewiston.

_________________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016