Connect with us

America

USA: 25enne evira e decapita il fidanzato e aggredisce il proprio avvocato durante il processo

Published

on

25enne

Nello Stato americano del Wisconsin, una 25enne è coinvolta in un macabro omicidio: la ragazza avrebbe evirato e decapitato il fidanzato durante un gioco sessuale.

25enne coinvolta in un omicidio aggredisce il suo avvocato

I fatti sono avvenuti in un tribunale di Green Bay: la ragazza ha aggredito il suo avvocato per aver chiesto al giudice un rinvio dell’udienza. Nel febbraio 2022, durante un gioco erotico alimentato dalla droga, la ragazza avrebbe decapitato ed evirato il fidanzato. L’accusa è di omicidio intenzionale di primo grado, mutilazione di un cadavere e violenza sessuale di terzo grado.

Rinviato al 6 marzo il processo

Il legale della donna avrebbe chiesto altre due settimane per far esaminare le capacità della sua cliente a sostenere un processo, rinviato al 6 marzo. È stato proprio questo il motivo per il quale è scattata l’aggressione da parte della donna, ora detenuta con una cauzione fissata a 2 milioni di dollari. Al termine dell’udienza, la legale ha dichiarato alla corte che avrebbe presentato istanza di ritiro dal caso, ma il giudice non si è pronunciato immediatamente in merito.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016