Connect with us

America

Virginia: bambino di 6 anni sparò alla maestra, incriminata la madre

Published

on

sparò alla maestra

Tre mesi dopo i fatti, il 6 gennaio 2023, la madre del bambino che sparò alla maestra è stata posta in stato di arresto. La donna è accusata di abbandono di minore e di aver lasciato incustodita un’arma da fuoco.

Sparò alla maestra con una pistola trovata in casa

Protagonista dei fatti è un innocente bambino statunitense di 6 anni. Il ragazzo trovà la pistola della madre carica in casa e decise di portarla con sè a scuola, alla Richneck Elementary School di Newport News. Dopodichè, sparò all’insegnante di prima elementare colpendola alla mano e poi al petto. A tre mesi di distanza dai fatti si è deciso di incriminare la madre che rischia fino a sei anni di carcere. Attualmente è stata scarcerata ed è in attesa del processo dopo aver versato una cauzione di 5.000 dollari.

Ricordo che mi ha puntato contro la pistola, ricordo l’espressione sul suo viso, ricordo che la pistola ha sparato. È qualcosa che non dimenticherò mai. Mi ha cambiato la vita“, ha dichiarato di recente l’insegnante che si è ripresa e ha fatto causa alla scuola per 40 milioni di dollari.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016