Connect with us

la settimana tv

Trovato il cadavere di Giulia Tramontano: il fidanzato confessa

Published

on

È stato ritrovato questa notte il cadavere della 29enne scomparsa Giulia Tramontano in seguito alla confessione del fidanzato

Giulia Tramontano: l’omicidio

Giulia Tramontano, una giovane ragazza di 29 anni incinta di sette mesi, è scomparsa da sabato 27 maggio da Senago, nel Milanese. Da quel giorno non ha avuto più contatti con la famiglia.

La giovane, agente immobiliare di professione, è originaria di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, ma già da diverso tempo viveva a Senago, nel Milanese, assieme al fidanzato dal quale aspettava un figlio. Quest’ultimo si sarebbe rivolto ai carabinieri della città dove vivevano per denunciare la scomparsa.

Vincenzo, il cugino di Giulia, ha raccontato a FanPage che l’ultima volta che la 29enne avrebbe avuto contatti con la madre è stato sabato 27 aprile, data in cui gli aveva raccontato che il fidanzato dal quale aspettava un figlio aveva una relazione parallela con un’altra donna.

Inoltre, stando a quanto si legge su TGCOM, Giulia aveva scoperto che l’amante del compagno aspettava anche lei un figlio, ma da quanto si apprende avrebbe interrotto la gravidanza

Precedentemente la famiglia di Giulia, che dopo la sua scomparsa si è affidata all’associazione Penelope Lombardia per il ritrovamento, riteneva che la 29enne fosse fuggita per l’amarezza dell’aver scoperto il tradimento del compagno e la gravidanza dell’amante. Questa notte, purtroppo, è emersa invece una verità ben peggiore.

Il compagno avrebbe confessato e dato indicazione ai carabinieri su dove aveva nascosto il corpo senza vita di Giulia. Il gesto sarebbe stato compiuto in seguito alla scoperta della donna dell’esistenza di un amante anch’ella incinta. Il cadavere si trovava non molto lontano dall’abitazione, precisamente in una terra dietro ai box di una palazzina.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016