Connect with us

la settimana tv

Attacchi al Cremlino: Mosca accusa gli Stati Uniti

Published

on

attacchi

Dmitry Peskov, portavoce del Cremlino, ne è convinto: ci sono gli Stati Uniti – afferma, citato dall’agenzia Ria Novosti – dietro gli sventati attacchi al Cremlino.

Mosca accusa gli USA

L’agenzia negli scorsi giorni ha definito gli attacchi “terroristici” e Mosca ha minacciato sin da subito ritorsioni contro i responsabili, in un primo momento identificati negli Ucraini e adesso negli Statunitensi.

È molto importante” ha dichiarato Peskov “che Washington capisca che noi sappiamo questo e che si renda conto di quanto sia pericoloso un tale coinvolgimento diretto nel conflitto”. Peskov ha anche aggiunto che ci sarà una reazione e che ogni passo di Mosca sarà fatto “nell’interesse del Paese”.

USA: “Non abbiamo nulla a che fare con gli attacchi”

Le gravissime accuse mosse nei confronti degli USA sono state subito rigettate dalla Casa Bianca. “Non abbiamo nulla a che fare con questo caso” afferma infatti il Consiglio di Sicurezza Nazionale americano.

John Kirby, portavoce del consiglio, aggiunge che gli Stati Uniti “non incoraggiano, non sostengono e non forniscono supporto ad attacchi contro singoli leader”.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016