Connect with us

Campania

Bacoli: 80enne spara alla moglie e si barrica in casa

Published

on

spara alla moglie

Un uomo di 80 anni spara alla moglie e poi si chiude in casa. Sul posto i Carabinieri, che da ore ormai tentano di farlo uscire.

Uomo spara alla moglie e si barrica in casa

A Bacoli, nel napoletano, un 80enne ha sparato alla moglie con una pistola di piccolo calibro e si è barricato nella propria abitazione. La donna, colpita da due proiettili, è stata soccorsa dai paramedici e condotta in ospedale, al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dov’è stata ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

L’80enne sembra essere molto noto tra i compaesani: quando si è diffusa la notizia, sotto la palazzina in cui si è verificato il fatto si è radunata una folla di curiosi. Al momento l’anziano resta chiuso in casa e si rifiuta di uscire.

________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016