Connect with us

Cibo e cucina

Barbie-mania: cibi rosa ispirati al film di Barbie!

Published

on

Se per un periodo la vernice rosa nel mondo era finita a causa del film di “Barbie”, ora siamo circondati dal rosa, anche nel cibo, “grazie” a Barbie! Non ci credete? Ebbene sì, da marchi famosi, come coca-cola a catene di cibo, come Burger king. Tutto il rosa che potremmo ingurgitare è…arrivato!  Non mentirò, alcune delle cose elencate sono disponibili solo in America, MA altr ine invece sì.

Burger King lance un menu Barbie à l'occasion de la sortie du filmPartiamo proprio dal Burger king che ha lanciato questo menù, con una salsa rosa shocking al gusto affumicato all’interno del panino e a preferenza, anche sulle patatine. La ciambellina rosa e anche il frappé! Il prezzo dovrebbe essere intorno agli 8 dollori e in più offrono anche la combo che include Pink Burger, Ken’s Potato e Barbie’s Shake.  Qualcuno di voi lo ha già provato? Per ora però, pare che il menù sia disponibile solo in Brasile. Arriverà anche qui? Chissà!

Bebida de Barbie en Starbucks: Cómo pedirla y precio en México

Starbucks non si è certo lasciato sfuggire l’occasione di creare un frappé totalmente rosa dedicato alla bambola più famosa del mondo. Neanche questo in realtà è attualmente disponibile. Al momento è disponibile solo in Canada, ma la ricetta è stata lanciata world wide: frappuccino alla vaniglia, sciroppo di lampone, frutto del drago, panna montata in cima. Ed è in edizione limitata. Ma se volete, hanno una bibita la mango decisamente gustosa e…ROSA! Anche se non è stata creata per Barbie, potrebbe essere una buona opzione se volete provare qualcosa in tinta. E non ha coloranti essendo rosa a causa del mango. Anche la coca-cola cambia colore, offrendo una bottiglia in edizione limitata con la bevanda del celebre colore. Alcuni cinema hanno anche colorato i pop corn di rosa! Non ci credete? Giuro, ci sono le foto online.

 

A New York la catena di gelaterie Cold Stone Creamery ha lanciato – in collaborazione con Warner Bros Pictures e Mattel – un gelato dedicato a Barbie, il “Pink Cotton Candy”, un vero e proprio trionfo di zuccherini nei toni del rosa, disponibile anche in versione torta gelato. Pinkberry offre invece un frozen yogurt a base di fragola, abbondantemente spolverato di glitter. Non poteva mancare la limonata di Barbie: la produce il brand americano Swoon, senza zucchero ma rigorosamente in versione pink. Pensate sia poco? Non è finita qui…

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016