Connect with us

Cinema

Black Panther: Wakanda Forever potrebbe non uscire nei cinema francesi

Published

on

black panther

Black Panther: Wakanda Forever potrebbe non uscire nei cinema francesi.

A causa di una legge internazionale sulle uscite nelle sale, la Disney potrebbe annullare l’uscita nelle sale di Black Panther: Wakanda Forever in Francia.

Come se Black Panther: Wakanda Forever non avesse affrontato abbastanza sfide, una nuova legge internazionale sulle uscite nelle sale potrebbe mettere a repentaglio l’uscita nelle sale del prossimo sequel in Francia.

Destinato a chiudere la fase quattro del MCU, non si può negare che l’attesissimo Black Panther: Wakanda Forever ha subito una produzione faticosa. Dalla tragica scomparsa di Chadwick Boseman agli infortuni sul set di Letitia Wright e agli innumerevoli ritardi, è stato sicuramente un viaggio emozionante e faticoso per tutte le persone coinvolte.

Secondo Le Film Francais, a causa di una legge francese che impone ai film in uscita nelle sale di attendere 17 mesi prima di uscire su una piattaforma di streaming in abbonamento, la Disney sta ora valutando la possibilità di annullare l’uscita nelle sale del sequel in Francia.

La cronologia dei media ci costringe a valutare le nostre uscite nelle sale film per film. Non abbiamo ancora preso una decisione sull’uscita di Black Panther“, ha risposto la Disney in una nota. I rapporti indicano che questa non è la prima volta che la Disney affronta questa particolare legislazione.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016