Connect with us

Mondo

Slovacchia: uno chef uccide e fa pezzi la compagna, voleva mangiarle il cuore

Published

on

bratislava

Una storia dell’orrore arriva da Bratislava, in Slovacchia. Uno chef è stato accusato di aver ucciso la compagna nell’appartamento dove convivevano, per poi farla a pezzi con l’intenzione di cucinare i suoi organi.

L’uomo aveva intenzione di cucinare gli organi della compagna

Lo chef, conosciuto come chef Jozko, è stato arrestato dopo giorni di indagini partite a seguito della scomparsa della 48enne. A dare l’allarme è stato un parente della coppia, che aveva ricevuto un messaggio da parte di Jozko in cui quest’ultimo gli confidava la sua volontà di uccidersi. La Polizia ha perciò fatto irruzione nell’appartamento dove viveva la coppia e qui la macabra scoperta: un secchio contenente gli organi della donna. Il suo corpo si trovava avvolto in un lenzuolo, completamente dilaniato.

Lo chef si era dato alla fuga e poi rifugiato in una cantina nel quartiere di Ružinov, dove poi è stato rintracciato e arrestato con l’accusa di omicidio. Da indagini sul suo conto, è emerso che suo padre, Stefan Pantl, era stato a sua volta un omicida. Noto come lo «Strangolatore di Bratislava», era stato condannato a morte nel 1981 per aver ucciso due donne.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016