Connect with us

Campania

Dramma a Capri: ventenne perde la vita in acqua.

Published

on

capri

È successo a Capri, sulla spiaggia di Marina Grande, lunedì 4 luglio 2022: un ragazzo originario di Taranto di appena venti anni in vacanza con la famiglia, dopo essersi tuffato in acqua, ha avuto un malore ed è annegato perdendo la vita.

La dinamica dei fatti

A dare l’allarme è stato un bagnante che si trovava sul luogo che, accorgendosi dalla riva del corpo del giovane privo di sensi  in acqua, è subito accorso in suo aiuto riportandolo sulla spiaggia.

Sono poi stati chiamati immediatamente i soccorsi del 118 e della Guardia Costiera i quali dopo vari tentativi vani di rianimazione hanno deciso di trasportare il ventenne presso l’ospedale Capilupi, dove il personale medico ha costatato il decesso.

Tragedia a Capri

Stando a una prima ricostruzione dei fatti il giovane pugliese, dopo essersi immerso in acqua, ha avuto un malore. Le motivazioni reali del decesso saranno rivelate dall’autopsia ordinata dal Magistrato responsabile della direzione delle indagini sul caso.

È così terminata in tragedia quella che per un’intera famiglia sarebbe dovuta essere una splendida vacanza.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016