Connect with us

videogiochi

God of War Ragnarok: Eric Williams annuncia che non è in lavorazione un DLC

Published

on

Eric Williams

Eric Williams, direttore del videogioco God of War Ragnarok, spiega che su un possibile DLC ci sarebbero brutte notizie, negando che al momento siano in lavorazione dei contenuti aggiuntivi.

Improbabile tornare a vestire i panni di Kratos in tempi brevi

Nonostante questo, il director non ha escluso del tutto la possibilità di un DLC. Con una media di circa 25 ore, la storia di God of War Ragnarok è leggermente più lunga di quella di God of War del 2018. Naturalmente, questo non include le missioni secondarie e gli altri extra del gioco.

Ad ogni modo, ora come ora è sicuramente improbabile che i giocatori possano tornare a vestire i panni di Kratos in tempi brevi.

Eric Williams viene smentito da Cory Balong

È anche vero che Cory Barlog, direttore creativo di SIE Santa Monica Studio, ha già anticipato, a modo suo, la possibile conferma di un sequel di Ragnarok e uno dei punti centrali della possibile trama.

La nuova avventura di Kratos e Atreus contro la minaccia del Ragnarok, ha infatti dimostrato le qualità del team Santa Monica con il capitolo finale della dilogia davvero degno di nota.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016