Connect with us

la settimana tv

Georgia: detenuto malato di mente “mangiato vivo” dagli insetti

Published

on

detenuto
Nella contea di Fulton, in Georgia, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un detenuto afroamericano. A denunciare è stato l’avvocato della famiglia della vittima, detenuto già da tre mesi in condizioni deplorevoli.

Detenuto in Georgia “mangiato” dagli insetti

Una scena a dir poco raccapricciante, i letti della cella nella quale era detenuto il ragazzo erano ricoperti di “insetti e cimici”. L’uomo, un 35enne, fu condannato lo scorso giugno per un reato minore e, inoltre, gli fu diagnosticata la schizofrenia.
Secondo quanto dichiarato dall’avvocato della famiglia: “L’assistito era fisicamente sano quando è entrato in carcere: non ci sono giustificazioni per lasciare un detenuto, per di più malato di mente, solo in una prigione, abbandonato a morire”

Il referto del medico legale

Il dito è stato puntato contro il personale del carcere che, si ipotizza non sia intervenuto per evitare la morte del ragazzo. Anche la famiglia è rimasta inorridita dalle immagini.
Non hanno fatto nulla per aiutarlo. Niente. Lo hanno trovato morto nella sua cella, disteso lì dentro, in quel luogo infestato da cimici e pidocchi. Ed è quello che lo ha ucciso

________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016