Connect with us

Cronaca

Trapani: segue una donna nel bagno di un locale e la violenta

Published

on

Un 42enne originario di Erice è stato arrestato per ipotesi di violenza sessuale. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine di Trapani.

Episodio di violenza a Trapani

Avvicina una donna all’interno di un locale al centro della movida, la segue nel bagno e la costringe a subire atti sessuali. È questa l’accusa rivolta ad un 42enne arrestato ieri a Trapani, originario di Erice e già noto alle forze dell’ordine. La vittima dell’aggressione – che risale allo scorso gennaio – è riuscita a divincolarsi e a fuggire via, denunciando l’indomani quanto accaduto alle forze dell’ordine. I dettagli forniti dalla donna, inconfutabili, in aggiunta ad un’accurata descrizione dell’uomo, hanno consentito agli investigatori di individuare il presunto autore della violenza.

L’accusa di violenza sessuale

I Carabinieri hanno così dato esecuzione, su richiesta della Procura locale, ad un’ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Trapani in quanto sono stati raccolti gravi indizi a carico dell’indagato. L’uomo è attualmente agli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico (in modo da evitare ogni tipo di allontanamento dalla sua abitazione), per ipotesi di violenza sessuale.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016