Connect with us

la settimana tv

Green pass, l’ad di Kiko: “No ai tamponi gratis per i dipendenti non vaccinati. Paghino la loro scelta”

Published

on

Cristina Scocchia, ad dell’azienda di cosmetici Kiko, nel corso della trasmissione televisiva Otto e Mezzo, è intervenuta in merito all’obbligo del green pass, dal 15 ottobre, nei luoghi di lavoro: “Da venerdì tutti i miei 2500 dipendenti dovranno presentare il green pass. Non faremo controlli a campione, ma controlli puntuali. Chi non ha il green pass dovrà tornare a casa e verrà sospeso. È ovvio che ci saranno difficoltà soprattutto nei primi giorni, però il decreto è entrato in vigore il 21 settembre, quindi ci sono state date 3 settimane per organizzarci. Il Green Pass e una sua corretta applicazione sono fondamentali per uscire da questa pandemia. Quindi andremo avanti per questa strada nonostante le difficoltà”.

L’ad Scocchia, ci tiene a precisare che l’azienda non pagherà i tamponi per principio, perché sono a favore della vaccinazione: “Noi siamo a favore del green pass perché siamo a favore della vaccinazione, è ovvio che nel nostro Paese, dato che non c’è l’obbligo vaccinale, tutti devono essere liberi di non vaccinarsi se non vogliono. Ma riteniamo giusto che chi decide di non farlo debba pagare le spese di questa decisione e non debba essere né l’azienda né la collettività ad assumersi questo costo”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016