Connect with us

la settimana tv

Il giallo dell’anziano suicidato perché non voleva vaccinarsi.

Published

on

 

 

E’ comune di Valle di Maddaloni in provincia di Caserta. Il 78enne avrebbe compiuto l’insano gesto dopo una lite con alcuni familiari

Il 73enne M.S. si è tolto la vita con un colpo esploso dal suo fucile da caccia e dalle indagini sta emergendo che l’uomo ieri mattina aveva litigato con i familiari perchè non voleva il vaccino anti Covid. Qualora questa ipotesi venisse confermata sarebbe un caso unico in Italia.

Il corpo dell’anziano è stato trovato senza vita nella sua abitazione nella mattinata di ieri, domenica 25 aprile. Sul posto sono giunti i carabinieri  della compagnia di Maddaloni, agli ordini del capitano Stefano Scollato, i quali sono al lavoro per risalire alla causa che ha spinto l’uomo a compiere l’estremo gesto.

A ritrovare il corpo senza vita del 73enne sono stati i figli, che abitano nei pressi della villetta. L’uomo era a terra, poco distante dal letto, e seminudo. Si è tolto la vita con il fucile da caccia detenuto legalmente e che, fino a qualche anno fa, usava per andare a caccia. Stando al racconto di qualche vicino di casa, sabato sera sarebbe rientrato a casa tardi, dopo essersi trattenuto in piazzetta con alcuni amici, come faceva abitualmente ogni giorno.
L’uomo non volesse sottoporsi alla somministrazione del vaccino anti Covid mentre i parenti più stretti spingevano affinché lo facesse.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016