Connect with us

Campania

Tram in fiamme a Napoli: ora è caccia ai vandali

Published

on

tram

A Napoli la sera di martedì 20 settembre è stata lanciata su un tram in servizio una bottiglia contenente liquido infiammabile. È così scoppiato un principio d’incendio immediatamente spento dall’autista del veicolo.

La vicenda è accaduta al capolinea dei tram

La vicenda è accaduta al capolinea degli autobus all’altezza dell’incrocio tra via Marina e via Colombo ad opera di due passeggeri che poco prima di scendere dal mezzo hanno lasciato cadere sul pavimento del bus una piccola molotov.

Sul posto sono immediatamente giunti i Carabinieri della stazione di San Giuseppe e gli artificieri.

Si tratta di un atto vandalico

Ora si sta indagando sul caso per capire se sia stato un atto di vandalismo oppure se al gesto siano collegate motivazioni di natura politica.

Le forze dell’ordine stanno anche analizzando le riprese delle telecamere di videosorveglianza al fine di riuscire ad identificare i delinquenti.

Le indagini continuano.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016