Connect with us

Campania

Ad Agerola: turista ventenne si perde tra i boschi.

Published

on

turista

Ad Agerola in provincia di Napoli mercoledì 21 settembre una turista di vent’anni di origini tedesche si è persa tra i boschi.

Prende parte ad un’ escursione ma si perde tra i boschi

La giovane in vacanza in Campania ha deciso di prendere parte ad un’ escursione nella foresta dell’Orrido Pino ma mentre si trovava a percorrere i sentieri della selva ha perso l’orientamento e non è riuscita più a tornare al punto di partenza.

Le ricerche cominciano alle 22

Alcuni ragazzi che avevano anche loro preso parte alla gita non vedendola più ritornare hanno dato l’allarme e hanno avvertito i carabinieri. Alle ventidue sono cominciate le ricerche che sono terminate all’una di notte quando la ragazza è stata ritrovata.

Le forze dell’ordine la salvano

Era disorientata e infreddolita ma le sue condizioni di salute erano buone. Le forze dell’ordine l’hanno immediatamente soccorsa e riportata nel B&B, dove soggiornava.

Lascia un biglietto di ringraziamento

Il giorno dopo la ventenne ha deciso di ripartire per la Germania ma prima di farlo ha lasciato un biglietto di ringraziamento per i carabinieri che l’hanno salvata.

“Grazie mille per avermi salvata” sono queste le parole di riconoscenza scritte dalla ragazza.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016