Connect with us

Campania

Incidenti stradali in Campania: muoiono una 27enne e una 21enne

Published

on

incidenti

Continua la strage di giovanissime vite sulle strade campane. Gli ultimi due, gravissimi incidenti hanno condotto alla morte una giovane di 27 anni e una 21enne.

Incidenti: a Salerno morta giovane ricercatrice

Nel cuore di Salerno, una ricercatrice universitaria è stata investita e uccisa. Non sono ancora del tutto chiare le dinamiche dell’incidente ma, stando alle prime ricostruzioni, parrebbe che la donna sarebbe stata travolta mentre attraversava la strada. Alla volante della vettura che ha stroncato la 27enne ci sarebbe stato un ragazzo di 20 anni di Mercato San Severino.

Inutili i tentativi di soccorso del personale del 118 intervenuto sul posto: la giovane sarebbe morta infatti nell’impatto.

Incidente mortale nel casertano

Un altro gravissimo incidente è avvenuto nel casertano, tra San Marcellino e Casapenna. Una ragazza di 21 anni ha perso la vita e altri tre ragazzi sarebbero rimasti feriti. Anche in questo caso, non è ancora del tutto chiara la dinamica del sinistro e sono in corso delle indagini; per adesso sembra che il conducente della vettura abbia perso il controllo dell’auto, che sarebbe quindi uscita di strada e poi ribaltata. Probabilmente la macchina ha perso aderenza con l’asfalto a causa della pioggia.

Anche in questo caso, la 21enne è deceduta sul colpo.

____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016