Connect with us

Cronaca

Infermiera uccide neonati con inniezioni di insulina e aria

Published

on

neonati

Lucy Letby, 32 anni, che ha lavorato nel reparto neonatale dell’ospedale Countess of Chester di Liverpool sarebbe stata un’avvelenatrice seriale, uccidendo 7 neonati appena nati e provando ad ammazzarne almeno altri 10. I delitti dei quali è stata  accusata l’infermiera  sarebbero stati commessi tra il giugno 2015 e il giugno 2016,l’accusa ha reso noti i dati relativi ai decessi nel reparto: che le statistiche sui decessi dei neonati erano simili a quelli di altre strutture ospedaliere.

Mentre nei successivi 18 mesi, ci fu un aumento significativo sia del numero di neonati decessi che i neonati con collassi gravi e improvvisi, a tal proposito l’incremento dei decessi è stato notato da alcuni degli operatori sanitari della struttura, i quali hanno inutilmente cercato una spiegazione a questi collassi, fino a realizzare che tutti avevo una cosa in comune,tutti gli incidenti avvenivano durante i turni di Lucy Letby, rivolgendosi cosi alla polizia.

L’avvocato dell’accusa abbia specificato che molti degli eventi in questo caso si sono verificati durante i turni di notte, e quando Lucy Letby è stata spostata sui turni diurni, i crolli e le morti sono passati ai turni diurni, nonostante le prove siano schiaccianti, data l’enorme mole di dati da analizzare alla giuria è stato già detto che il processo potrebbe durare più di sei mesi.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016