Connect with us

la settimana tv

Insegnante lega il proprio figlio all’auto e lo trascina in autostrada: “Volevo che il bambino si scusasse”

Published

on

insegnante

La protagonista di questo assurdo episodio è un’insegnante di 61 anni. La donna è accusata di aver legato il figlio all’auto con una cintura di sicurezza, poi lo avrebbe costretto a correre dietro la vettura. Le motivazioni sarebbero da ricondurre ad un banale litigio: “Gli avevo detto di chiedere scusa e non ha voluto, volevo dargli una lezione“.

Insegnante lega il figlio all’auto e lo constringe a correre per punirlo

Sono stati i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona e le testimonianze di un uomo ad incastrare la donna. Subito sono scattate le manette per l’insegnante, con l’accusa di maltrattamenti su minori, che è stata rilasciata già il giorno dopo in seguito al pagamento di una cauzione di 100.000 dollari.

Inoltre, l’insegnante della Southern Plains Schooling afferma di non aver mai maltrattato il figlio e anche i genitori dei suoi alunni lo confermano: “Si è sempre presentata come una donna affabile e gentile e sui social network postava di continuo foto in cui sorrideva con i familiari. Negli scatti abbracciava spesso il figlio e sembravano sereni“.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016