Connect with us

America

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas

Published

on

“Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente da vent’anni”. Con queste parole Jennifer Lopez ha confermato di avere sposato l’attore americano Ben Affleck in una piccola cappella a Las Vegas.

Nel 2003 avevano organizzato un matrimonio in pieno stile Hollywood, sontuoso e luccicante. Ma poi diverse incomprensioni  avevano portato all’addio e alla cancellazione a quattro giorni dal sì. Questa volta Jennifer e Ben hanno voluto fare l’esatto opposto, ovvero non permettere ai giornali di mettersi in mezzo organizzando una cerimonia privatissima e senza troppo clamore.

Gli abiti degli sposi

Nelle immagini condivise dalla coppia sul web, JLo si mostra con un abito bianco con le spalle scoperte, i capelli lunghi raccolti dietro la nuca e il velo da sposa, mentre Ben Aflleck sorride accanto a lei in smoking bianco. Ben e Jennifer hanno raccontato di essere arrivati a Las Vegas poco dopo la mezzanotte di sabato 16 luglio in auto insieme ai figli e di essersi messi in coda nel “tunnel dell’amore” per essere sposati da uno dei tanti officianti, che si trovano nella città del divertimento.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016