
Parliamo della serata a cui tutti vorrebbero ricevere un invito, quella dove gli abiti più belli e le stelle scese in terra del nostro secolo, percorrono il tappeto rosso: la sera degli Oscar. Si è tenuta ieri sera, 95esima edizione degli ‘Academy Awards of Merit’, tantissimi gli attori e registi che hanno sfilato con abiti realizzati appositamente per il grande evento, forse uno degli più omozionanti per loro stessi. Siete pronti a vedere gli abiti da Oscar? Cominciamo!
Gli abiti del Red Carpet

Sicuramente uno degli abiti più belli della serata (almeno per noi) e decisamente in tema, quello di Cara Delavigne, realizzato dallo stilista libanese Elie Saab. L’abito ha ricamato l’iconico vestito nero indossato da Angelina Jolie nella medesima occasione. I gioielli abbinati tra loro, tutti firmati Bulgari hanno conferito un ulteriore tocco di eleganza all’insieme. Passiamo poi a eleganza e bellezza senza età, con una Nicole Kidman in Armani Privè.

L’acconciatura molto naturale che sembra essere proprio quella a dare un tocco di colore all’abito nero totalmente pagliettato. Bellissima e super elegante Cate Blanchard nel suo abito firmato Louis Vuitton. L’abbinamento tra ero e l’azzurro acceso che risalta i suoi occhi, è un mix raffinato ed eccentrico.

Un look oserei dire angelico, quella della vincitrice di uno degli oscar, Michelle Yeoh, nel suo abito Dior Couture. Nulla di eccessivo, ma decisamente fine e raffinato.

Il bianco non è certo solo ed esclusivamente il colore dedicato alle spose, sul Red Carpet, infatti, lo hanno mostrato anche Sofia Carson in un abito Gianbattista Valli e Michelle Williams in Chanel Couture.

Halle Bailey sembrava una vera principessa nel suo abito azzurro di tulle Dolce & Gabbana, con delle leggere trasparenze e gioielli di Tiffany & Co. Molto più audace e forse un po’ eccentrico, il vestito scelto dall’attrice di Don’t worry, Darling, Florence Pugh. Con un’acconciatura altrettanto degna di nota.

:max_bytes(150000):strip_icc():focal(599x0:601x2)/florence-pugh-oscars-031223-466303adc08344cba5406442e1ca185c.jpg)
_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.
