Connect with us

Campania

Maltempo: Allerta meteo arancione su parte della Campania

Published

on

MALTEMPO

Continua l’allerta meteo sulla regione Campania. In particolar modo di colore arancione dalle ore 18 di oggi, venerdì 26 novembre, alle ore 18 di domani, sabato 27 novembre, su gran parte della regione che, nelle prossime ore continuerà ad essere interessata da piogge e temporali.

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo che proroga e amplia quello attualmente in vigore.

L’ allerta Arancione riguarda le zone di: Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; costiera Sorrentino-Amalfitana, monti di Sarno e monti Picentini; Fisciano e Alto Sele; Piana Sele e Alto Cilento; Basso Cilento.

In queste zone sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente di moderata o forte intensità.

Su tutto il resto della Campania è allerta Gialla, con previsione di precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento.

A causa del maltempo, questa mattina si sono registrati disagi per gli utenti della Circumvesuviana dove è stata interrotta la tratta ferroviaria Poggiomarino-Sarno. L’Ente Autonomo Volturno ha diramato la nota in cui specifica che “Sulla linea Napoli-Sarno, causa problemi tecnici, la circolazione sulla tratta Poggiomarino-Sarno è momentaneamente interrotta. Pertanto i treni in partenza da Napoli limitano a Poggiomarino”.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016