Connect with us

Campania

Vega Food: il primo giorno della mostra “A D10S… un anno dopo” è un grande successo

Published

on

vega

E’ stato davvero un grande successo il primo giorno della mostra celebrativa “A D10s… un anno dopo”. La mostra è in programma fino a venerdì a Carinaro (CE), presso Vega Food.

La mostra, che consiste nell’esposizione di un’incrdibile quantità di magliette, scarpette, palloni, fasce da capitano indossati da Maradona, questa sera ospiterà una personalità d’eccezione: Diego Armando Maradona Junior. Nella sala che ospita l’esposizione saranno proiettate immagini celebri ed emozionanti della carriera di Maradona e, ai primi ospiti che visiteranno la mostra, sarà donato un collage da esporre e conservare.

Il programma dei prossimi giorni

Ma le sorprese non finiscono qui: giovedì, alle ore 18:30, sarà presentato il libro “L’idolo infranto” del giornalista Marcello Altamura. Alla presentazione, oltre naturalmente all’autore, sarà presente lo storico Capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti, i giornalisti Mimmo Malfitano e Francesco Marolda e infine il cantautore Roll. Modererà l’incontro Gianluca Gifuni.

Nel corso della giornata di venerdì si recheranno in visita alla mostra gli ex compagni di squadra di Maradona Beppe Incocciati, Raffaele di Fusco, Giuseppe Volpecina, il dirigente Gigi Pavese e l’attore Alessandro Bolide.

Nel corso di tutti i giorni della mostra Vega Food ristorante, caffè e bistrot metterà a disposizione dei visitatori un menù fisso in omaggio a Maradona che consiste in un mix tra pietanze partenopee e tipici prodotti argentini come l’asado e il vino Malbec.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016