Connect with us

Cronaca

Marigliano: 89enne uccide la figlia 56enne malata di Alzheimer e si spara alla testa

Published

on

Un uomo di 89 anni, padre di una donna di 56 anni, malata da tempo di Alzheimer, le ha sparato un colpo di pistola ed ha poi rivolto l’arma contro se stesso, suicidandosi.

Sono attualmente in corso le indagini da parte dei Carabinieri della stazione di Marigliano e dei militari della compagnia di Castello di Cisterna, intervenuti questa mattina nell’appartamento in via Vittorio Veneto dove risiedeva la 56enne.

Lì i militari hanno trovato il corpo senza vita della donna e poco distante l’89enne a terra in fin di vita. Nell’appartamento è stata trovata anche l’arma del delitto: una pistola calibro 6,35, regolarmente detenuta dall’anziano, con ogni probabilità utilizzata per l’omicidio-suicidio.

La ricostruzione

Dalle prime ricostruzioni l’anziano avrebbe ucciso la figlia 56enne, colpita dalla malattia degenerativa, e avrebbe poi rivolto a sé l’arma, esplodendo un colpo di pistola che lo ha ferito alla testa. L’uomo è stato portato all’Ospedale del Mare, a Napoli, ma le sue condizioni sono apparse subito disperate. É morto dopo poche ore.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016