Connect with us

Campania

Napoli: porta con sé un coltello al parco divertimenti, denunciato quattordicenne

Published

on

coltello

È accaduto domenica 31 luglio a Fuorigrotta, quartiere di Napoli, nel parco divertimenti Edenlandia.

Un ragazzino di quattordici anni è stato trovato in possesso di un coltello.

La vicenda si è così svolta

Sono le 22.30 quando una gazzella dei carabinieri della compagnia Napoli-Bagnoli svolge all’interno del luna park il consueto giro di perlustrazione e di controllo. Ad un certo punto i militari notano un adolescente con un comportamento sospetto e cercano di avvicinarsi a lui. Il quattordicenne si accorge dell’avvicinamento dei carabinieri e scappa via.Inizia così l’inseguimento e durante la fuga il giovane scivola a terra. I militari lo raggiungono, lo bloccano e lo perquisiscono trovando in una delle tasche dei suoi pantaloni un coltello a farfalla lungo 23 cm di cui 10 cm di lama.

Il minore è stato denunciato

L’arma è stata sequestrata e il minore è stato denunciato per il reato di porto di arma e oggetti atti ad offendere per poi essere affidato ai genitori.

Questo è solo l’ennesimo caso che rende evidente come a Napoli stia crescendo il fenomeno della criminalità organizzata tra minorenni.

__________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016