Connect with us

Cronaca

Muore di crepacuore dopo la morte della compagna un uomo di 56 anni

Published

on

Fabio Pareti è morto di crepacuore dopo la scomparsa della moglie Margherita Iannilli. La donna è morta in seguito a una malattia. Il 56enne, martedì 21 giugno, di ritorno dalla cremazione della compagna, non ha retto il forte dolore e si è spento dopo quattro giorni.

L’episodio si è verificato all’Argentario dove i cittadini sono ancora increduli per la morte dei due coniugi conosciuti da tutti.

Solo qualche giorno fa infatti Fabio aveva deciso di continuare a utilizzare il profilo di coppia su Facebook per rendere omaggio a Margie, come era solito chiamarla, col quale aveva avuto una bambina che ora è rimasta orfana: “Questo profilo non sarà chiuso né cambierà nome, ma anzi sarà ancora più attivo, sempre nel ricordo di Margie. Logicamente chi scriverà sarà solo Fabio ora. Fabio che è sempre stato poco social, ma che grazie a lei è anche un po’ cambiato. Qualcuno penserà che chi muore non legge Facebook (e ha ragione). Per altri può sembrare pesante e angosciante. I più intelligenti capiranno, magari anche non condividendo. Sinceramente mi importa poco, io vado avanti per la mia strada, anzi per la sua”.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016