Connect with us

Cinema

Peggy Carter: dopo l’interruzione della serie, un film in arrivo?

Published

on

carter
articolo di Isabella Tuccillo

E se in un universo alternativo gli avvenimenti che hanno fatto diventare tali i nostri eroi avessero preso un’altra piega? E se il Steve Rogers fosse rimasto un semplice ragazzo mingherlino e a diventare Captain America fosse stata una donna ?

Grazie alla nuova serie della Marvel uscita qualche mese fa su Disney+ intitolata “what… if” abbiamo avuto modo di notare nuovi aspetti del personaggio di Peggy Carter nei panni di Captain Carter.

Peggy è stata sicuramente è stata anche uno dei personaggi femminili più apprezzati dal pubblico, soprattutto nel suo ruolo in “Capitan America – il primo vendicatore” , e in una serie tutta sua “Agent Carter”. Ambientata nel periodo durante il quale Steve Rogers era disperso, in questa serie Tv Peggy Carter insieme a una improbabile squadra si ritrova a combattere sia contro le minacce dell’Hidra che contro i pregiudizi contro le donne. Purtroppo, la serie è stata sottovalutata e sono state prodotte solo 18 puntate e 2 stagioni.

Di recente la Marvel ha annunciato un reboot di Avengers Forever, una serie che ci aiuterà a capirne di più sul multiverso, e tra i personaggi di questa nuova serie ci sarà anche Capitain Carter interpretata dalla bellissima attrice Hayley Atwell.

Che l’intenzione della Marvel sia quella di farci vedere un intero film con Peggy Carter come protagonista? Al momento non è ancora possibile dirlo: non possiamo far altro che aspettare.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016