Connect with us

la settimana tv

Torremaggiore: uomo uccide la figlia e il vicino

Published

on

Un uomo di 45 anni avrebbe ucciso il vicino di casa, presunto amante della moglie, e la figlia a Torremaggiore, in provincia di Foggia.

Duplice omicidio a Torremaggiore

Tragedia avvenuta a Torremaggiore, in provincia di Foggia, dove un uomo di 45 anni avrebbe ucciso la figlia di 16 anni e il vicino, presunto amante della moglie, di 39 anni. In seguito al duplice omicidio, l’assassino avrebbe filmato i cadaveri delle vittime mentre si trovavano nell’androne del palazzo. Durante la ripresa del video, l’uomo avrebbe inquadrato prima il vicino, dicendo che la moglie lo aveva tradito (per la seconda volta) con lui, e successivamente la moglie ferita stesa accanto alla figlia morente.

Dopo aver compiuto il duplice omicidio, l’uomo chiede dove si trovasse il suo secondo figlio di 5 anni, secondo gli inquirenti per uccidere anche lui prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Il video dall’uomo ripreso avrebbe fatto il giro di diverse chat WhatsApp di residenti di Torremaggiore.

L’intervento delle forze dell’ordine

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il 45enne e sequestrato l’arma del delitto, cioè un coltello da cucina. La moglie è stata trasportata con urgenza all’ospedale di Foggia assieme alla figlia 16enne, che purtroppo però è deceduta durante il tragitto per le ferite troppo gravi inferte. La donna non sarebbe in pericolo di vita ma si troverebbe in stato di shock.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016