Connect with us

Campania

Un caffè sospeso speciale: una raccolta fondi destinata al Santobono

Published

on

Caffè sospeso

Il 10 dicembre è la Giornata del Caffè Sospeso, il celebre gesto di generosità tutto napoletano che consiste nel pagare il caffè anche a chi non può permetterselo. Quest’anno la ricorrenza coinciderà con la Giornata Cittadina della Cultura del Caffé Napoletano e, in questa occasione, lo storico Gran Caffè Gambrinus ha deciso di organizzare un evento speciale di beneficenza.

Un caffè sospeso per il Santobono: come donare

Dal 10 al 18 dicembre sarà quindi installata all’interno del locale una gigantesca caffettiera dove sarà possibile inserire lo scontrino del “caffè sospeso”, utilizzandola quindi come un grande salvadanaio, che sarà destinato al progetto di Pet Therapy per i piccoli pazienti di Neurochirugia e Neuroncologia “Quattrozampe al Santobono”.

Sarà possibile anche donare attraverso la lettura di un qr-code affisso sulla caffettiera oppure anche andando sul sito della fondazione www.sostenitorisantobono.it

L’inaugurazione

L’inaugurazione avverrà il 10 dicembre alle 10:30 e all’evento saranno presenti il presidente e il direttore della Fondazione SOS Sostenitori dell’Ospedale Santobono ETS, Ugo de Luca ed Emanuela Capuano.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016