Connect with us

Cronaca

Campobasso: seviziato e stuprato un anziano

Published

on

Violenza a Campobasso

Due fratelli di 56 e 41 anni avrebbero violentato un 63enne di Campobasso: gravemente indiziati, sono stati arrestati.

Violenza a Campobasso

L’aggressione è avvenuta a Jesi, in provincia di Campobasso, la notte tra il 15 e il 16 luglio, ai danni di un anziano uomo. Un 63enne del posto, infatti — grazie anche all’intervento di un passante, accompagnato in ospedale — ha ricevuto soccorso da parte dei sanitari del 118 poiché trovato in uno stato di semi-incoscienza e con diverse ferite sul corpo, tutte riconducibili ad un’avvenuta violenza sessuale.

Gli indagati per quest’aggressione son due fratelli di Jesi, rispettivamente di 56 e 41 anni. I carabinieri della compagnia di Campobasso hanno eseguito, su richiesta della Procura della Repubblica, un’ordinanza emessa dal Gip per l’applicazione degli arresti domiciliari a carico dei due.

La dinamica 

Il 63enne, la notte dell’aggressione, si trovava a casa di uno dei fratelli. I due, durante la serata, l’hanno costretto a bere litri e litri di alcol. Una volta raggiunto lo stato di coma etilico, l’anziano è stato poi costretto a subire atti violenti — anche di natura sessuale — da parte dei due uomini. I medici dell’ospedale Cardarelli hanno confermato quanto ipotizzato in merito alla dinamica dell’aggressione.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016