Connect with us

Cibo e cucina

Chef stellato cuoce l’aragosta viva nel microonde: accusato di crudeltà

Published

on

chef

Non si placano le polemiche che hanno investito lo chef stellato David Chang, il quale ha svelato il suo trucco per cucinare l’aragosta nel modo migliore: usare il forno a microonde.

Pioggia di critiche per lo chef

Le critiche, per lo più, riguardano la crudeltà nell’uccidere un essere vivente con tali modalità. A far discutere è anche il fatto che non ci si aspetta che uno chef, soprattutto se stellato, porti in tavola pietanze preparate in microonde. Chang, tuttavia, sostiene che la carne dell’aragosta diventa in questo modo. “Molti colleghi non apprezzeranno le mie parole, perché da tradizione la cottura dell’aragosta è solo in pentola, ma vi assicuro che è una soluzione davvero valida” ha spiegato.

I commenti sui social

“Ma non ti vergogni?”, si legge nei commenti. E ancora: “Cuocere un’aragosta viva in microonde è tremendo, dovrebbero cuocere te”. Qualcuno ha scritto: “Sei uno chef Michelin e usi il forno a microonde? Hai comprato le stelle al supermercato? Anche mio figlio di 6 anni sarebbe in grado di farlo”.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016